È ufficiale: alla The CW è in lavorazione una nuova versione della serie del 1998 Charmed (Streghe) tanto amata dal pubblico.
Il network ha confermato le voci secondo cui sta per sviluppare una nuova versione della serie drammatica di Aaron Spelling, che è andata in onda per otto anni su The WB.
Ma ecco un colpo di scena: questo “riadattamento” della serie non sarà ambientato ai giorni nostri come l’originale. In una ristrutturazione sulla falsa riga di Stranger Things, il reboot avrà luogo nel 1976.
Essendo il progetto ancora alla fase di scrittura (la storia è scritta dal team di Jane the Virgin, Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman), non c’è ancora un cast. Dato che sarà ambientato decenni prima della versione originale, non si pensa che verrà coinvolto il cast originario formato da Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowen, ma d’altronde le serie piene di soprannaturale hanno spazio in abbondanza per essere creative (per esempio, si possono prendere in considerazioni viaggi nel tempo…).
Cosa ne pensate di questo progetto? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e curiosità! 😉